Liga, Bundersliga e Ligue 1: dove vederle in diretta tv e in streaming

366

La giornata calcistica del 18 agosto 2017 propone due partite di Liga spagnola, una di Bundesliga e una di Ligue 1

calcio diretta tv e streaming (venerdì)Prima giornata di Liga Spagnola. In programmazione ci sono Leganes-Alvanes e Valencia-Las Palmas. Due gare nelle quali le squadre cercheranno di iniziare al meglio il campionato portando a casa punti utili, chi per ambire a una stagione tranquilla, chi per salvarsi senza problemi come il Las Palmas e chi per sperare in qualcosa in più come il Valencia.

Prende il via ufficialmente anche la Bundesliga, con l’anticipo del venerdì, in diretta dall’Allianz Arena, che vede il Bayern Monaco contrapposto al Bayer Leverkusen. La squadra di Ancelotti, dopo una serie di prestazioni negative all’International Cup, tra le quali quelle contro Inter e Milan, domenica scorsa é apparsa in netta ripresa nella Supercoppa di Germania, vinta ai rigori contro il Borussia.

Seconda giornata invece per la Ligue 1. In campo Metz-Monaco. I padroni di casa sono ancora fermi a zero punti, mentre gli ospiti sono in vetta alla classifica a punteggio pieno. Sulla carta i monegaschi non dovrebbere avere problemi a imporsi

Liga, Bundersliga e Ligue 1: dove vederle in diretta tv e in streaming

in tv

20.15 Leganes-Alaves (Liga) su Sky Sport Plu

20.30 Bayern Monaco-Bayer Leverkusen (Bundesliga) su FoxSport

20.45 Metz-Monaco (Ligue 1) su Premium Sport

22.15 Valencia-Las Palmas (Liga) Su SkY Sport Plus

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno vedere le altre partite in streaming su Premium Play. Quelli di Sky (e FoxSport) su SkyGo.