Serie A, 1 giornata: risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

508

Serie A 38 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

TORINO – Torna il campionato di calcio Serie A dopo la pausa estiva. La prima giornata va in scena tra sabato 19 e domenica 20 agosto. Negli anticipi subito in campo Juventus e Napoli.

Ad aprire i giochi saranno i bianconeri che ospitano il Cagliari all’Allianz Stadium nel primo anticipo di stagione. Tanta la voglia di riscatto dopo aver perso la Supercoppa negli ultimi secondi di gioco ma i rossoblù, reduci dall’undicesimo posto in classifica della passata stagione, proverano a dare del filo da torcere.

I partenopei, reduci dal 2-0 rifilato al Nizza nella gara di andata dei playoff di Champions League, affrontano in trasferta la neopromossa Verona, intenzionata a partire in Serie A col piede giusto.

Domenica 20 agosto si giocano le altre partite. Subito un impegno importante per l’Atalanta di Gasperini, chiamata alle 18 a confermare la stagione dello scorso anno: di fronte avrà la Roma del nuovo allenatore Di Francesco. Per tutti calcio di inizio alle ore 20.45.

Protagonista sul mercato e nei preliminari di Europa League, il Milan di Montella debutta in campionato sul campo del Crotone, reduce dalla salvezza ottenuta nell’ultima giornata.

Dopo la vittoria a sorpresa in Supercoppa Italiana, la Lazio di Inzaghi ospita all’Olimpico la SPAL, che ritorna nella massima categoria dopo aver dominato l’ultimo campionato cadetto. A San Siro si gioca Inter-Fiorentina, con il nuovo tecnico viola Pioli che affronta subito così la sua ex squadra. Completano il programma Sassuolo-Genoa, Bologna-Torino, Sampdoria-Benevento e Udinese-Chievo.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 1 giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRIFANTACALCIO GRATIS

SABATO 19 AGOSTO

18.00

Juventus-Cagliari

21.00

Hellas Verona-Napoli

DOMENICA 20 AGOSTO

18.00

Atalanta-Roma

20.45

Bologna-Torino

Crotone-Milan

Inter-Fiorentina

Lazio-SPAL

Sampdoria-Benevento

Sassuolo-Genoa

Udinese-Chievo

NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Juventus-Cagliari, Verona-Napoli, Atalanta-Roma e Inter-Fiorentina.