Fantacalcio, pagelle 1 giornata serie A: quando e dove trovarle

659

Fantacalcio pagelle 1 giornata serie A, quando e dove trovarle per una corretta gestione della propria fantasquadra

Pagelle 1 giornata Serie A
Pagelle 1 giornata Serie A

Riparte il campionato di calcio di Serie A dopo la pausa estiva. Nella giornata di ieri sono già stati giocati i due anticipi. Juventus e Napoli hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Cagliari e Verona. Tre gol ciascuna e tanta voglia di essere protagoniste.

Oggi scendono in campo tutte le altre squadre. Alle ore 18 l’Atalanta di Gasperini é chiamata a confermare l’ottima stagione dello scorso anno che le ha aperto le porte all’Europa: di fronte avrà la Roma, guidata del nuovo allenatore Di Francesco.

Alle 20.45 si giocano tutte le altre partite.

Protagonista sul mercato e nei preliminari di Europa League, il Milan di Montella debutta in campionato sul campo del Crotone, reduce dalla salvezza ottenuta nell’ultima giornata.

Dopo la vittoria a sorpresa in Supercoppa Italiana, la Lazio di Inzaghi ospita all’Olimpico la SPAL, che ritorna nella massima categoria dopo aver dominato l’ultimo campionato cadetto. A San Siro si gioca Inter-Fiorentina, con il nuovo tecnico viola Pioli che affronta subito così la sua ex squadra. Completano il programma Sassuolo-Genoa, Bologna-Torino, Sampdoria-Benevento e Udinese-Chievo.

Dove e quando trovare le pagelle della prima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da domenica 20 agosto su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 1 giornata serie A

SABATO 19 AGOSTO

18.00

Juventus-Cagliari

21.00

Hellas Verona-Napoli

DOMENICA 20 AGOSTO

18.00

Atalanta-Roma

20.45

Bologna-Torino

Crotone-Milan

Inter-Fiorentina

Lazio-SPAL

Sampdoria-Benevento

Sassuolo-Genoa

Udinese-Chievo