Pronostici del 21 agosto 2017: campionati nazionali in evidenza

319

Incontri relativi a Premier League, Liga spagnola, Premier Division. Liga rumena presenti nella bolletta vincita di 105 euro con 10 euro

Premier League pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il posticipo della seconda giornata del massimo campionato inglese é Manchester City-Everton. Sfida tra due  squadre che hanno ottenuto una vittoria nella partita di esordio. La squadra di Guardiola é tecnicamente superiore ma pensiamo possa essere una partita combattuta e con più gol. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Liga Spagnola

Nella prima giornata del massimo campionato spagnolo si affrontano Levante-Villareal. La squadra neopromossa e dall’andamento altalenante in pre-campionato ospita il Villareal, che é una delle squadre più ostiche del campionato e che da qualche giorno vanta la presenza tra le proprie fila dell’ex Milan Carlos Bacca. Si suggerisce gol trasferta

Premier Division irlandese

Si gioca il recupero della 23ma giornata tra Finn Harps e Cork City. Sfida tra la terz’ultima in classifica, con 27 punti e a una lunghezza dalla zona salvezza, e l’incontrastata capolista che  si sta avviando verso la conquista del titolo. Puntiamo il segno 2.

Liga Rumena

Posticipo della settima giornata tra Dinamo Bucarest e Sfantu. Sfida tra due squadre piazzate a metà classifica. Tenuto conto che la Dinamo Bucarest può sfruttare il fattore campo e che gli ospiti in trasferta non se la cavano bene, optiamo per il segno 1.

Allsvenskan

Per la 21ma giornata del massimo campionato svedese si giocano Orebro-Hammarby e Sundalval-Kalmar

Orebro-Hammarby: sfida tra la decima e l’undicesima in classifica, distanziate soltanto da due lunghezze. Si prevede una partita combattuta e si suggerisce over 2,5.

Sundalval-Kalmar: i padroni di casa provengono da due sconfitte sconsecutive e sono terz’ultimi in classifica con punti. Gli ospiti sono tredicesimi con un solo punto in più. Si consiglia gol.

Pronostici di lunedì 21 agosto 2017

Manchester City-Everton: over 2,5 -> 1,60

Levante-Villareal: gol trasferta -> 1,28

Finn Harps-Cork City: 2 -> 1,42

Dinamo-Bucarest-Sfantu: 1 -> 1,25

Orebo-Hammarby: over 2,5 -> 1,70

Sundalval-Kalmar: gol -> 1,70

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 105 euro