Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 19 ottobre 2017

529

Pronostici del giorno per le scommesse di giovedì 19 ottobre 2017. Bolletta dedicata interamente alla terza giornata di Europa League

Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 19 ottobre 2017I pronostici per giovedì 19 ottobre 2017 riguardano esclusivamente l’Europa League. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Nel sistema presenti anche Lazio e Atalanta che assieme al Milan sono le tre italiane impegnate nella competizione.

Nizza-Lazio goal+over 2,5 (ore 19)

In Champions Nizza e Lazio sono a punteggio pieno. Nel campionato di Serie A la squadra allenata da Inzaghi é reduce dalla vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus e in classifica, al momento, é quarta con 19 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Napoli. I francesi provengono, invece, dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Montpellier e nella classifica del massimo campionato sono soltanto quattordocesimi a quota 10, a quindici lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain.

Zenit San Pietroburgo-Rosenborg 1+over 1,5 (ore 21.05)

Lo Zenit allenato da Mancini é al primo posto, a punteggio pieno, nel Girone L. Primo anche nel massimo campionato russo nonostante la sconfitta rimediata nell’ultimo trurno dall’Arsenal Tula. Quattro punti per il Rosenborg, capolista incontrastata nella Eliteserien.

Zulte Waregem-Vitesse Arnhem over 2,5 (ore 21.05)

Sfida tra due squadre appaiate all’ultimo posto, e a quota zero, del Girone E. Lo Zulte-Waregem é reduce dalla sconfitta subita dall’Anversa e nel campionato belga é settimo con 10 punti. Il Vitesse in Eredivisie è quarto a cinque lunghezze dalla capolista PSV.

Atalanta-Apollon Limassol 1+over 1,5 (ore 21.05)

Nel girone E di Europa League l’Atalanta ha 4 punti, frutto della vittoria contro l’Everton nella gara di esordio e dell’1-1 sul campo del Lione. Nel campionato di Serie A i nerazzurri sono reduci alla sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria. In classifica al momento la squadra di Gasperini é soltanto dodicesima con 9 punti. In Coppa, due punti per l’Apollon, che finora ha ottenuto due pareggi. Pari anche nell’ultimo turno del massimo campionato cipriota dove si trova a quota 9.

Everton-Olympique Lione over 2,5 (1,75)

L’Everton é il fanalino di coda del Girone E della Champions Leaguecon un solo punto, frutto del pareggio con l’Apollon. In Premier League é reduce dal pareggio a Brighton e in classifica é soltanto sedicesimo con 8 punti. Due punti in Coppa per il Lione, reduce dalla vittoria in Ligue 1, dove é sesto a quota 16.

Sporting Braga-LudogoretsRazgrad over 2,5 (ore 21.05)

Il Bragaé la capolista a punteggio pieno del Girone C mentre nella Primeira Liga, dopo il successo sul San Marinho, é quinto. Quattro pnti in coppa per il Ludogorets, che, dopo la vittoria sul campo del Cherno More, primeggia nel campionato bulgaro.

Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 19 ottobre 2017

Nizza-Lazio goal+over 2,5 (2,10)

Zenit san Pietroburgo-Rosenborg 1+over 1,5 (1,36)

Zulte Waregem-Vitesse Arnhem over 2,5 (1,70)

Atalanta-Apollon Limassol 1+over 1,5 (1,43)

Everton-Olympique Lione over 2,5 (1,75)

Sporting Braga-LudogoretsRazgrad over 2,5 (2,02)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 245 euro