Virtus Entella: via Castorina e ritorno di Aglietti in panchina

369

La società ligure, visti i risultati non soddisfacenti, ha deciso di esonerare Castorina e di affidare la guida tecnica ad Aglietti

Virtus Entella, via Castorina e ritorno di AgliettiCHIAVARI – Cambio di allenatore sulla panchina della Virtus Entella. Via Castorina e dentro Aglietti. Dopo il 2-2 di sabato scorso sul campo del Cesena, nella serata di ieri Antonio Gozzi, presidente della squadra ligure, aveva comunicato che Giampaolo Castorina non era più l’allenatore della prima squadra, in quanto pur avendo mostrato competenza, impegno, senso di appartenenza, passione, i risultati parlavano di 14 punti in 13 partite frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Il tecnico, già allenatore delle giovanili dell’Entella, aveva preso in mano le redini della prima squadra lo scorso aprile, conseguentemente all’esonero di Roberto Breda. Dopodichè nel corso dell’estate era stato confermato.

La scelta del nuovo allenatore

Di oggi  la notizia che il nuovo tecnico sarà Alfredo Aglietti, che sulla panchina biancoceleste vanta 51  presenze complessive tra la stagione 2014/2015 e quella successiva. Ecco la nota della Virtus Entella:

“La Virtus Entella annuncia che Alfredo Aglietti sarà il nuovo allenatore della prima squadra nell’attuale stagione sportiva. Con lui il vice Alessandro Lazzarini e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Il mister, che oggi pomeriggio alle 15 dirigerà il primo allenamento, sarà presentato domani martedì 7 novembre alle 12 nella sala stampa dello stadio Comunale di Chiavari. Un caloroso bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la società che augurano al mister e al suo staff buon lavoro e i migliori risultati”.