Pronostici calcio di oggi: schedina di lunedì 20 novembre 2017

502

Pronostici per le scommesse lunedì 20 novembre 2017. Bolletta dedicata ai posicipi dei campionati italiani di Serie A, B e nazionali esteri

Pronostici calcio di oggi: schedina di lunedì 20 novembre 2017I pronostici per lunedì 20 novembre 2017 riguardano i posticipi del campionato di Serie A e B, ma anche di quelli francese, danese e olandese oltrechè la trentaseiesima giornata del Brasilerao. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio. Tra queste ci sono anche Verona-Bologna e Palermo-Cittadella.

Avai-Palmeiras 2 (ore 20)

Gara valida per la trentaseiesima giornata del massimo campionato brasiliano. L’Avai é reduce dal pareggio sul campo del Cruzeiro e in classifica é penultimo con 36 punti. Ventiquattro lunghezze in più per il Palmeiras, terzo, che proviene dalla vittoria per 5-1 sullo Sport Recife.

Verona-Bologna over 1,5 (ore 20.45)

Posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il Verona, prima della sosta per gli impegni della Nazionale, ha perso sul campo del Cagliari e ora é penultimo con 6 punti. Otto lunghezze in più per il Bologna, che proviene da tre sconfitte consecutive.

Amiens-Lille under 1,5 (ore 19)

Scontro salvezza per il posticipo della tredicesima giornata del massimo campionato francese. L’Amiens è reduce dal pareggio casalingo con il Monaco ed è penultimo a quota 12. Stessi punti per il Lilla, che proviene dalla vittoria sul Saint’Etienne.

Aalborg-Mydtillan over 2,5 (ore 19)

Incontro valevole per la sedicesima giornata della Superliga danese. L’Aalborg proviene dalla vittoria in trasferta sul campo dell’Hobro e in classifica é ottavo con 19 punti. Tredici lunghezze im più per il Mydtilland, secondo e reduce dalla vittoria sull’Helsingor.

Jong Az-Jong Ajax oer 2,5 (ore 20)

Match valido per la tredicesima giornata del’Eerste Divisie. Nell’ultimo turno lo Jong Az ha perso sul campo dell’Almere e ora in classifica é quindicesimo con 13 punti. Tredici lunghezze in più per lo Jong Ajax, secondo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-5

Palermo-Cittadella 1 (ore 20.30)

Si gioca il posticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B. I rosaneri lottano per la testa della classifica e nell’ultimo turno hanno vinto sul campo della Cremonese. Il Cittadella, invece, é reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Parma e in classifica ha 18 punti, sette in meno del Palermo.

Pronostici calcio di oggi: schedina di lunedì 20 novembre 2017

Avai-Palmeiras 2 (2,20)

Verona-Bologna over 1,5 (1,29)

Amiens-Lille under 1,5 (1,55)

Aalborg-Mydtillan over 2,5 (1,75)

Jong Az-Jong Ajax oer 2,5 (1,35)

Palermo-Cittadella 1 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 187 euro