Pronostici calcio di oggi: schedina del 25 novembre 2017

522

Pronostici per le scommesse sabato 25 novembre 2017. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e alla 16a giornata del campionato di serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina del 25 novembre 2017

I pronostici per sabato 25 novembre 2017 riguardano gli anticipi dei Serie A e la sedicesima giornata del campionato cadetto. In tutto sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Avellino-Palermo goal (ore 15)

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. L’Avellino proviene dal pareggio sul campo del Frosinone e in classifica é dodicesimo con 19 punti. Sei lunghezze in più per il Palermo, quinto, reduce dalla sconfitta subita in casa dal Cittadella che gli é costata il primato in classifica.

Carpi-Parma 2 (ore 15)

Incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Il Carpi proviene dalla fragorosa sconfitta per 5-0 rimediata sul campo del Perugia e in classifica é undicesimo con 20 punti. Sei lunghezze in più per il Parma,capolista insieme al Bari e reduce dalla vittoria per 4-0 sull’Ascoli.

Cittadella-Salernitana goal (ore 15)

Match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dalla vittoria per 0-3 ottenuta in trasferta sul campo del Palermo e in classifica é nona con 21 punti. Una sola lunghezza in più per la Salernitana, una della sorprese di questa prima parte di stagione, ottava e proveniente dal pareggio casalingo con la Cremonese.

Venezia-Novara 1 (ore 15)

Venezia-Novara é un incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie B. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti inviolate sul campo dell’Entella e in classifica sono quarti a quota 25. Sette lunghezze in meno per il Novara, che proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Bari.

Bologna-Sampdoria 2 (ore 15)

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di serie A. Il Bologna é reduce dalla vittoria riportata su campo del Verona e in classifica é decimo con 17 punti. Nove lunghezze in più e una partita da recuperare per la Sampdoria, sesta e reduce dalla vittoria contro la Juventus.

ChievoVerona-Spal goal (ore 18)

Anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Il ChievoVerona proviene dal pareggio rimediato sul campo del Torino e in classifica é undicesimo con 17 punti. Sette lunghezze in meno per la Spal, quart’ultima e rduce dal pareggio casalingo con la Fiorentina.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 25 novembre 2017

Avellino-Palermo goal (1,68)

Carpi-Parma 2 (2,65)

Cittadella-Salernitana goal (1,65)

Venezia-Novara 1 (1,90)

Bologna-Sampdoria 2 (2,70)

ChievoVerona-Spal goal (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 660 euro