Inter, troppo alta la posta per Rafinha. Giovedì Lopez ai tifosi

290

Mentre la squadra si allena in vista del big match di domenica prossima, il club nerazzurro è impegnato sul mercato. Si cerca di arrivare a un accordo col Barcellona per Rafinha. Niente da fare per Politano mentre Miranda vuole restare a Milano

Inter, troppo alta la posta per Rafinha. Giovedì Lopez ai tifosiMILANO – Prosegue la preparazione della squadra nerazzurra in vista di domenica sera contro la Roma per la giornata della Serie A TIM. Lunga sessione tattica sul campo. preceduta da una seduta di riscaldamento in palestra. Intanto il neoacquisto Lisandro Lopez sarà giovedì 18 gennaio protagonista in diretta su Facebook per tutti i tifosi nerazzurri alle ore 14:00.

Le notizie di mercato

É il calciomercato a farla da padrone con la dirigenza nerazzurra che dovrebbe provare un ultimo assalto a Rafinha. Il club spagnolo avrebbe alzato la posta per il giocatore dopo una prima proposta scartata.

Resta sempre viva l’ipotesi di uno scambio Valencia-Joao Mario mentre non dovrebbe essere a rischio la posizione di Miranda che in esclusiva per Esporte Interativo conferma la volontà di restare a Milano nonostanti voci che lo danno vicino al Palmeiras.

“Penso sia difficile, ho un contratto con l’Inter che cercherò di rispettare. Dal momento in cui ho un contratto, non posso parlare di un altro club. Sarebbe una mancanza di rispetto“.

Tutto chiuso invece per Politano con il club del Sassuolo che non ha intenzione di cedere il suo esterno. Pare scontata la sua presenza almeno fino a giugno.