Pronostici calcio oggi: schedina 18 gennaio 2018

538

Pronostici per le scommesse di giovedì 18 gennaio 2018. Bolletta dedicata alle gare di andata dei quarti di finale della Copa del Rey, alla diciassettesima giornata della seconda divisione spagnola e alla prima giornata del Trofeo Guanamara

Pronostici calcio oggi: schedina 18 gennaio 2018

I pronostici per giovedì 18 gennaio 2018 riguardano le gare di andata dei quarti di finale della Copa del Rey, la diciassettesima giornata della seconda divisione spagnola e la prima giornata del Trofeo Guanamara. Sono state scelte quattro partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Leganes-Real Madrid (ore 21.30)

Andata dei quarti di finale della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano nella Liga Spagnola. In campionato il Leganes proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Betis e in classifica è tredicesimo con 24 punti. lunghezze in più per il Real Madrid, che è soltanto quarto a quota 42, a -19 dalla capolista Barcellona e che nell’ultimo turno ha perso in casa dal Villareal.

Osasuna-Gimnastic da Taragona 1 (ore 19)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata della seconda divisione spagnola. L’Osasuna èsettimo in classifica con 35 punti e nell’ultimo turno ha vinto di misura in trasferta sul campo del Siviglia Betis. Il Gimnastic da Taragona invece è diciottesimo a quota 25 e proviene dal pareggio ottenuto in casa dell’Almeria.

Volta Redonda Rj-Flamengo 2 (ore 00.45)

Match valido per la prima giornata del Trofeo Guanamara. Una sfida che contrapponde due squadre di differemte spessore tecnico. Il Volta Redonda, infatti, è squadra che milita nel terzo livello dela calcio brasiliano mentre il Flamengo gioca nella massima categoria.

Vasco de Gama-Bangu Rj 1 (ore 22.30)

Match valido per la prima giornata del Trofeo Guanamara. Anche in questo caso una sfida che vede contrapposte due squadre che appartengono a due categorie differenti. La differenza di spessore tecnico e atletico è molto marcata perchè il Vasco de Gama è settimo nel massimo campionato brasiliano mentre il Bangu Rj milita addirittura in quarta serie.

Riepilogo della partite: la bolletta del 18 gennaio 2018

Leganes-Real Madrid over 2,5 (1,60)

Osasuna-Gimnastic da Taragona 1 (1,65)

Volta Redonda Rj-Flamengo 2 (2,35)

Vasco de Gama-Bangu Rj 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 78  euro