Pronostici calcio del 20 febbraio 2018, consigli del giorno

546

Pronostici per le scommesse di martedì 20 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli ottavi di finale della Champions League, alla Ligue 1 e alla trentatreesima giornata della Championship inglese

Pronostici calcio del 20 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per martedì 20 febbraio 2018 riguardano gli ottavi di finale della Champions League, la Ligue 1 e la Champioship inglese. Sei partite analizzate nei dettagli. Tra queste anche Bayern Monaco-Besiktas

Bayern Monaco-Besiktas over 2,5 (ore 20.45)

Andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel girone B della massima competizione europea a livello di club il Bayern è arrivato secondo alle spalle del Paris Saint Germain anche se a pari punti, mentre nel massimo campionato tedesco è primo, a +19 dal Dortmund. Il Besiktas ha vinto il Gruppo G e nel massimo campionato turco è quarto.

Chelsea-Barcellona over 2,5 (ore 20.45)

Ottavi di finale della Champions League, gara di andata. Nel girone G il Chelsea è arrivata seconda alle spalle della Roma e nel massimo campionato inglese è quarto. Il Barcellona ha vinto il Gruppo D e in Premier League occupa la terza posizione.

Troyes-Dijon over 2,5 (ore 18.30)

Recupero nella Ligue 1. Il Troyes proviene dalla vittoria casalinga di misura sul Metz e in classifica è quindicesimo con 27 punti. Quattro lunghezze in più per il Dijon, diciannovesimo e reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Monaco.

Middlesbrough-Hull City 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentatreesima giornata della Championship inglese. Il Middlesbrough proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cardiff e in classifica è nono con 48 punti. Ben 19 lunghezze in meno per l’Hull City, quartultimo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Middlesbrough.

Sheffield United-QPR (ore 20.45)

Match valido per la trentatresima giornata della Championship inglese. Lo Sheffield è reduce dalla vittoria casalinga sul Leeds e in classifica è ottavo con 49 punti. Dieci lunghezze in meno per il QPR, che nell’ultimo turno ha vinto contro il Bolton.

Bolton-Sunderland over 1,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentatresima giornata della Championship inglese. Il Bolton proviene dalla sconfitta rimediata in casa del QPR e ora in classifica è ventesimo con 30 punti. Quattro lunghezze in meno per il Sunderland, penultimo che nell’ultimo turno ha perso tra le mura amiche dal Brentford.

Riepilogo della partite: la bolletta del 20 febbraio 2018

Bayern Monaco-Besiktas over 2,5 (1,42)

Chelsea-Barcellona over 2,5 (1,80)

Troyes-Dijon over 2,5 (1,85)

Middlesbrough-Hull City 1 (1.75)

Sheffield United-Qpr 1(1,72)

Bolton-Sunderland over 1,5 (1,29)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 184 euro