Juventus, Higuain e Bernardeschi: la nota medica

454

Juventus, Higuain e Bernardeschi: la nota medica

La società bianconera, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato le ultime notizie relative a Higuain e Bernardeschi. I due giocatori, durante il derby, erano stati costretti a uscire dal campo per infortunio

TORINO – La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che per Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi sono previsti nei prossimi giorni accertamenti medici. Questo al fine di definire la reale entità degli infortuni patiti dai due giocatori nel corso del derby contro il Torino. Soltanto dopo tale esami si potranno stabilire i relativi tempi di recupero.

Stando a una prima diagnosi, Higuain avrebbe subito “un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra”. L’attaccante argentino era stato costretto ad abbandonare il campo pochi minuti dopo l’inizio della partitaBernardeschi, invece, soffrirebbe di un “trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro”. Il centrocampista toscano era rimasto vittima di un contrasto con Rincon.

I ringraziamenti di Higuain su Instagram

Intanto, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, il “Pipita” ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi per i tanti messaggi di incoraggiamento ricevuti nelle ultime ore. “Buongiorno. Voglio ringraziare a tutti: amici, compagni, tifosi e gente che non mi conoscere ma che vuol il mio bene. Grazie a tutti di cuore. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi”.