Lazio, de Vrij: “Fa male andare via cosi ma è necessario”

322

LazioIl difensore ha annunciato attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram che non è stato raggiunto un accordo soddisfacente con la società biancoceleste e che, pertanto, a fine stagione andrà via

ROMA – La notizia era nell’aria da tempo ma ora è arrivata anch l’ufficialità. Stefan de Vrij, difensore  olandese classe’92  in forza alla Lazio, a fine stagione lascerà la società biancoceleste. A dare l’annuncio è stato lo stesso giocatore , attraverso un post sul proprio profili ufficiale Instagram. Tra le squadre interessate ad accaparrarselo ci sono Napoli e Inter in Italia ma anche  Zenit San Pietroburgo, l’Atletico Madrid e Barcellona.

De Vrij è arrivato alla Lazio nel luglio del 2014 e ha collezionato 81 presenze con la maglia biancoceleste, realizzando anche 6 gol.

Il post Instagram

“È stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava – scrive De Vrij -. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan“.