Pronostici calcio del 23 febbraio 2018, consigli del giorno

405

Pronostici per le scommesse di venerdì 23 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli anticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie B e alla ventisettesima giornata della seconde divisioni francese e olandese. In tutto sei partite analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 23 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per venerdì 23 febbraio 2018 riguardano gli anticipi della ventisettesima giornata del campionato di Serie B, la Ligue 2 e l’Eerste Divisie. Sono state scelte sei gare  che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Spezia-Salernitana under 2,5 (1,52)

Anticipo della ventisettesima giornata del Campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Novara e in classifica è nono con 36 punti. Cinque lunghezze in meno per la Salernitana, quindicesima e reduce dal pari casalingo con la Pro Vercelli.

Parma-Venezia over 1,5 (1,38)

L’altro anticipo della ventisettesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla pesante sconfitta rimediata sul campo dell’Empoli e in classifica sono ottavi con 37 punti. Gli ospiti provengono, invece, dalla vittoria casalinga contro l’Avellino e ora occupano la sesta posizione a quota 39.

Reims-Quevilly 1 (1,47)

Gara valida per la ventisettesima giornata della seconda divisione francese. Il Reims proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Ajaccio ed è la capolista incontrastata con 60 punti. Il Quevilly è penultimo con soli 22 punti e nell’ultimo turno ha perso in casa dal lens.

Le Havre-Bourg Peronnas over 2,5 (1,85)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata della seconda divisione francese. Il Le  Havre proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Sochaux e in classifica è quinto con 43 punti. Venti lunghezze in meno per il Bourg Peronnas, terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Nancy.

Eindhoven-Dordrecht over 2,5 (1,45)

Match valido per la giornata della seconda divisione olandese. L’Eindhoven proviene dalla vittoria casalinga sul Den Bosch  e in classifica è quinto con 43 punti. Nove lunghezze in meno per il Dordrecht, undicesimo e reduce dalla sconfitta patita in casa del Volendam.

Telstar-Volendam over 2,5 (1,52)

Tra le gare in programma per la ventisettesima giornata dell’Eerste Divisie c’è anche Telstar-Volendam. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Sittard e in classifica sono sesti con 42 punti. Dieci lunghezze in meno per il Volendam, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Dordrecht.

Riepilogo della partite: la bolletta del 23 febbraio 2018

Spezia-Salernitana under 2,5 (1,52)

Parma-Venezia over 1,5 (1,38)

Reims-Quevilly 1 (1,47)

Le Havre-Bourg Peronnas over 2,5 (1,85)

Eindhoven-Dordrecht over 2,5 (1,45)

Telstar-Volendam over 2,5 (1,52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 126  euro