Genoa, Izzo: “Pronto a tornare in campo”

310

Il difensore rossoblu si è detto pronto a tornare in campo e a fornire il proprio apporto alla conquista della salvezza. Le ultime dal Signorini

Genoa, Izzo: "Pronto a tornare in campo"

GENOVA – Armando Izzo è pronto a tornare  a giocare dopo la distorsione al ginocchio con interessamento del legamento che lo ha tenuto lontano dai campi per più di due mesi. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore del Genoa, premiato oggi con il 28esimo Trofeo Carige. Izzo devolverà l’assegno benefico di 2mila euro al Cabef dell’Istituto Gaslini di Genova per l’attivazione di nuovi servizi nel quadro di un progetto portato avanti dal club rossoblu e da uno dei suoi sponsor.

“Sono pronto a tornare -ha detto Izzo- Voglio contribuire alla salvezza e penso di poterlo fare già a partire dalla gara con la Spal. In quella occasione in palio ci saranno punti pesanti e speriamo di conquistarli anche in previsione del derby”.

Inevitabile la domanda sul suo possibile ritorno in Nazionale. “Sarebbe importante ma prima devo fare bene con il Genoa e con questa maglia a cui tengo molto”.

Le ultime dal Signorini

Intanto la squadra ha sostenuto una sessione di allenamento incentrata su potenziamento muscolare in palestra e addestramenti tecnici sul terreno di gioco. Domani allenamento a porte chiuse.