Pronostici del 22 settembre: Serie A e B in primo piano

870

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi della 5° giornata del campionato di Serie A e alla 4° giornata del campionato di Serie B

Pronostici del 22 settembre: Serie A e B in primo piano

Sabato 22 settembre si giocano gli anticipi della quinta giornata del campionato di Serie A e la quarta giornata di quelo cadetto. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Parma-Cagliari under 2,5 (ore 15)

Anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A. Il Parma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Inter e in classifica ora ha 4 punti punti. Una lunghezza in più per il Cagliari, reduce dal pareggio casalingo con il Milan.

Fiorentina-Spal 1 (ore 18)

La Fiorentina proviene dal pareggio ottenuto sul campo della Sampdoria nel recupero della prima giornata, dopo che sabato scorso aveva perso in casa del Napoli  e in classifica ha 7 punti. Due lunghezze in più per la Spal, seconda, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Atalanta.

Sampdoria-Inter 2 (ore 20.30)

Gara valida per la quinta giornata del Campionato di Serie A. La Sampdoria proviene dal pareggio casalingo nel recupero contro la Fiorentina e in classifica ora è quarta con 7 punti. Tre lunghezze in meno per l’Inter, reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Parma.

Palermo-Perugia 1 (ore 15)

Match valido per la quarta giornata del campionato cadetto. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Foggia e in classifica ha 5 punti. Una lunghezza in meno per il Perugia, che nel turno precedente ha riposato.

Carpi-Brescia over 2,5 (ore 15)

Gara valida per la quarta giornata del cadetto. Il Carpi proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta su campo del Verona e in classifica è ancora fermo a quota zero. Stesse lunghezze per il Real Sociedad, reduce dalla sconfitta interna contro il Barcellona.

Lecce-Venezia goal (ore 15)

Match valido per la quarta giornata della Serie B. Il Lecce proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ha 2 punti. Una lunghezza in più per il Venezia, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Benevento.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 settembre 2018

Parma-Cagliari under 2,5 (1,68)

Fiorentina-Spal 1 (1,60)

Sampdoria-Inter 2 (1,90)

Palermo-Perugia 1 (1,82)

Carpi-Brescia over 2,5 (2,30)

Lecce-Venezia goal (1,87)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  400 euro