Pronostici del 16 ottobre con Francia – Germania e Nations League

668

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente alla quarta giornata della Nations League

Pronostici del 16 ottobre con Francia -Germania e Nations League

Martedì 16 ottobre si giocano altre partite valide per la quarta giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Francia-Germania 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Girone 1 della Lega A della Nations League. La Francia ha 4 punti, frutto della partita contro l’Olanda e del pareggio con la Germania nella gara di andata. I tedeschi invece sono a quota 1 perchè contro l’Olanda hanno perso.

Irlanda-Galles under 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo 4 di Lega B della Nations League. L’Irlanda ha un solo punto, frutto del pareggio contro la Danimarca mentre con il Galles ha perso. Proprio per questo il Galles ha 3 punti perchè dalla Danimarca ha perso.

Norvegia-Bulgaria over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Girone 4 della Lega C della Nations League. La Norvegia è in testa al gruppo avendo vinto sia contro Slovenia e Cipro; ha invece perso dalla Bulgaria nella gara di andata. I bulgari hanno vinto anche contro Cipro e Slovenia.

Gibilterra-Liechenstein under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Girone 4 della Lega D della Nations League. Gibilterra è a quota 3 perchè ha vinto contro l’Armenia mentre ha perso contro Liechenstein e Macedonia. Il Liechenstein ha perso gli altri due incontri e ha 3 punti.

Ucraina-Repubblica Ceca over 2,5 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata del Girone 1 della Lega B della Nations League. L’Ucraina è la capolista a punteggio pieno perchè ha vinto contro la Slovacchia e la gara di andata contro la Repubblica ceca. Quest’ultima, a sua volta, ha vonto contro la Slovacchia.

Armenia-Macedonia over 2,5 (ore 18)

Match valido per la quarta giornata del Girone 4 della Lega D della Nations League. L’Armenia ha battuto il Liechenstein ma ha perso contro Gibilterra e Macedonia nella gara di andata. I macedoni sono a punteggio pieno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 ottobre 2018

Francia-Germania 1 (1,75)

Irlanda-Galles under 2,5 (1,47)

Norvegia-Bulgaria over 2,5 (2,35)

Gibilterra-Liechenstein under 2,5 (1,47)

Ucraina-Repubblica Ceca over 2,5 (2,20)

Armenia-Macedonia over 2,5 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 469 euro