Pronostici del 23 ottobre dedicati alla Champions League

783

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta integralmente dedicata alla terza giornata della fase a gironi della Champions League

Pronostici del 23 ottobre dedicati alla Champions League

I pronostici di martedì 23 ottobre riguardano le gare di andata della terza giornata della prima fase a gironi della Champions League 2018/2019. In campo anche Roma e Juventus. Sono state scelte sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Real Madrid-Viktoria Plzen over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la terza giornata del Girone G. Finora il Real Madrid ha battuto la Roma e prso dal CSKA Mosca. É soltanto settimo ne La Liga spagnola. Il Viktoria Plzen invece ha perso dalla Roma e pareggiato con il CSKA Mosca.

Roma-CSKA Mosca 1 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo G. Finora la Roma ha perso in casa del Real Madrid e vinto largamente in casa contro il Viktoria Plzen. Deve riscattare la sconfitta subita all’Olimpico contro la Spal. Il CSKA di Mosca ha pareggiato in casa del Viktoria Plzen e  battuto a sorpresa il Real Madrid.

Hoffenheim-Olympique Lione over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la seconda giornata del Girone E. Finora l’Hoffenheim ha pareggiato con lo Shakthar e perso dal Manchester City. É soltanto ottavo in Bundesliga. L’Olympique Lione invece ha vinto in casa della squadra di Guardiola e pareggiato con lo Shakhtar. É quinto nella Ligue 1.

Shakthar Donetz-Manchester City 2 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata del Girone F. Finora lo Shakthar ha pareggiato con Hoffenheim e Manchester City. É capolista nel massimo campionato ucraino. Il Manchester City ha vinto in casa dell’Hoffenheim e perso in casa del Lione. É primo in Premier League.

Ajax-Benfica under 2,5 (ore 21)

Gara valida per la seconda giornata del Girone H. L’Ajax ha vinto in casa contro l’AEK e pareggiato sul campo del Bayern Monaco. É secondo nell’Eredivisie. Il Benfica invece ha perso in casa contro il bayern e vinto sul campo dell’AEK.

AEK Atene-Bayern Monaco over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la terza giornata del Girone E. L’AEK ha perso in trasferta sul campo dell’Ajax e del Benfica. É quinto nel massimo campionato greco. Il Bayern Monaco ha vinto sul campo del Benfica e pareggiato in casa con l’Ajax. É quarto in Bundesliga.

Manchester United- Juventus (ore 21)

Partita valida per la terza giornata del Gruppo H.  Per il Manchester United vittoria in casa dello Young Boys e pareggio casalingo col Valencia. In Premier League proviene dal pareggio in casa del Chelsea e in classifica ha 14 punti, nove in meno della capolista Manchester City. La Juventus ha vinto contro Valencia e Young Boys. Nell’anticipo della nona giornata è stata fermata in casa dal Genoa e ora ha 4 lunghezze di vantaggio sul Napoli, vittorioso a Udine.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 ottobre 2018

Real Madrid-Viktoria Plzen over 2,5 (1,20)

Roma-CSKA Mosca 1 (1,35)

Hoffenheim-Olympique Lione over 2,5 (1,52)

Shakthar Donetz-Manchester City 2 (1,40)

Ajax-Benfica under 2,5 (1,90)

AEK Atene-Bayern Monaco over 2,5 (1,47)

Manchester United- Juventus 2 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->   226 euro