Pronostici 16 luglio 2019: il primo turno preliminare di Champions League

486

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono integralmente dedicati al ritorno del primo turno preliminare di Champions League

Pronostici 16 luglio 2019: il primo turno preliminare di Champions League

Martedì 16 luglio si disputano la gare di ritorno degli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a questo primo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Skendija – Kalju 1 (ore 17)

I macedoni dello Skendija ospitano gli estoni del Kalju. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 0-1 in favore degli odierni padroni di casa.

Saburtalo Tbilisi – Tiraspol over 2,5 (ore 19.30)

Il Saburtalo Tbilisi, formazione della Georgia, ospita i moldavi del Tiraspol. Sulla carta i padroni di casa non dovrebbero incontrare alcuna difficoltà a superare il turno, avendo vinto 0-3 la gara di andata.

Valletta –  Dudelange 2 (ore 20)

La gara di andata si é chiusa sul 2-2. Tuttavia, i lussemburghesi del Dudelande, sulla carta, non dovrebbero incontrare difficoltà per avere la meglio sul Valletta, formazione di Malta.

Stella Rossa – Suduva 1 (ore 20.45)

I lituani del Suduva vogliono riscattare la sconfitta subita lo scorso anno nei preliminari proprio dallo Stella Rossa, che li estromise dalla competizione. I padroni di casa però hanno dalla loro parte il fattore campo. All’andata è finita a reti inviolate.

Feronikeli – The New Saints 1 (ore 20.45)

Sfida tra Kosovari e gallesi. Sulla carta i padroni di casa partono favoriti. All’andata è finita 1-1.

Torshavn – HJK 2 (ore 20)

Il Torshavn, formazione delle Isole Far Oer, sfidano i finlandesi dell’HJK, che partono nettamente favoriti, avendo già vinto 0-3 la gara di andata.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 16 luglio 2019

  • Skendija – Kalju 1 (1,15)
  • Saburtalo Tbilisi – Tiraspol over 2,5 (1,75)
  • Valletta –  Dudelange 2 (2,55)
  • Stella Rossa – Suduva 1 (1,15)
  • Feronikeli – The New Saints 1 (2,20)
  • Torshavn – HJK 2 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 223 euro