Antonio Di Natale vincitore del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco”

484

Igor Campedelli (Cesena), Walter Mazzarri (Napoli) e Antonio Di Natale (Udinese) sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della IX edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno alla sua VII edizione, è stato invece attribuito al giornalista Roberto Beccantini.

Lo ha stabilito l’apposita giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano e Corinto Zocchi, promotore e presidente del Comitato “Giuseppe Prisco”.

La stessa giuria, accogliendo la proposta dell’USSI – Gruppo Abruzzese Giornalisti Sportivi, ha altresì conferito un riconoscimento al giornalista Federico De Carolis, originario di Silvi, in provincia di Teramo.

La cerimonia di premiazione si svolgerà al Teatro Marrucino di Chieti nel pomeriggio di lunedì 16 maggio 2011 e sarà condotta, come da consolidata tradizione, da Stanislao Liberatore.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]