Barrera, Lotito invia lettera al Pumas: “Ma ancora non c’è un’offerta formale”

467

Contatto Lazio-Pumas per Pablo Barrera. A confermarlo è stato Mario Trejo, direttore sportivo del club messicano. Il primo approccio tra le società per trattare il passaggio dell’ala del ct Aguirre nella Capitale sarebbe avvenuto tramite una lettera spedita dal presidente Lotito in sudamerica, in cui si richiedeva la disponibilità ad aprire il dialogo.

Tuttavia, il Pumas è ancora in attesa di una proposta ufficiale: “In quel documento non c’era nessun accenno a cifre o proposte della squadra italiana – ha detto Trejo alla stampa messicana – . Sappiamo che molti club in Europa sono interessati al ragazzo, ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta formale e concreta. Sappiamo che diverse società hanno avvicinato il suo rappresentante, ma al momento, con il Mondiale in corso, ancora non si è approfondito”.

Il primo obiettivo del Pumas è quello di traghettare Pablo ed il compagno Juarez (smentito l’interesse della Lazio per il secondo) nel calcio europeo, ma non ha escluso che il trasferimento possa avvenire in prestito: “La cosa importante è che la modalità del trasferimento sia soddisfacente per entrambe le parti”.

[Daniele Baldini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]