Formazioni di Cagliari – Udinese: ecco chi scende in campo

67

Cagliari Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Cagliari – Udinese del 18 dicembre 2021, incontro valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

CAGLIARI – Questa sera si chiude il pomeriggio di sfide in Serie A con la partita CagliariUdinese. Dalle ore 20.45 seguiremo tutte le emozioni dell’incontro mentre dalle 19.45 saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Mazzarri recupera sia Nandez che Ceppitelli entrambi schierati titolari. Nella difesa a tre infatti Godin con Ceppitelli (e non Caceres) e Carboni mentre a centrocampo esterni Bellanova e Dalbert con Nandez interno con Grassi e Marin; in avanti il solito tandem Pavoletti – Joao Pedro. Cioffi deve rinunciare a Success fermo per squalifica e gioca con il 3-5-2: Samir con Nuytinck e Becao in difesa mentre a centrocampo Molina e Udogie sulle fasce e trio centrale con Arslan, Walace e Makengo. Attacco con Beto supportato da Deulofeu.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Cagliari – Udinese

CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Ceppitelli, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Zappa, Caceres, Altare, Lykogiannis, Faragò, Obert, Deiola, Pereiro, Oliva, Keita Balde. Allenatore: Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Carnelos, De Maio, Zeegelaar, Perèz, Soppy, Samardzic, Jajalo, Pussetto, Nestorovski, Forestieri. Allenatore: Cioffi.