Serie C, AJ Fano – Gubbio 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1637

Fano Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AJ Fano – Gubbio di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FANO-GUBBIO 1-1

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Fano – Gubbio. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

82′ In gol Riccardo Barbuti! Per lui siglando dagli undici metri e punteggio che diventa: 1 a 1

80′ Gubbio in rete con Shady Oukhadda!

46′ Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45′ Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all’intervallo sul punteggio di 1 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

1′ L’arbitro da inizio alla partita!

Fano – Gubbio in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

Reti: 35′ Oukhadda, 37′ Barbuti

Ammonizioni: Gentile, Bruno, Signorini, Pellegrini

Formazioni ufficiali

FANO (4-3-3): Viscovo; Marino, Brero, Bruno, Paolini; Gentile, Amadio, Carpani; Monti, Barbuti, Ferrara. A disposizione: Meli, Santarelli, Martella, Busini, Mainardi, Isacco, Monti,Cargnelutti, Scimia, Longo, Nepi. Allenatore: Flavio Destro.

GUBBIO (4-3-1-2): Cucchietti; Munoz, Signorini, Ferrini, Formiconi; Oukhadda, Megelaitis, Malaccari; Pasquato; Pellegrini, Gomez. A disposizione: Zamarion, Elisei, Cinaglia, Sorbelli, Migliorelli, Serena, Sainz Maza, Gaia, Gerardi. Allenatore: Vincenzo Torrente.

Presentazione della partita

FANO – Oggi pomeriggio, sabato 16 gennaio 2021, alle ore 15:00. l’AJ Fano affronterà il Gubbio per la 19° giornata del Girone B di  Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Gubbio ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. Negli ultimi cinque match disputati l’AJ Fano ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 6. Il Gubbio ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 9 reti e ne ha subito 8. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire AJ Fano – Gubbio anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove guida il Modena con 36 punti, in seconda posizione segue il Südtirol con 34 e il Perugia con 33.

Le probabili formazioni di AJ Fano – Gubbio

Il Fano potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Viscovo in porta e difesa composta dalla coppia centrale Carpani-Baldini e da Gatti e Boccioletti ai lati. A centrocampo Di Sabatino, Sapone e Tofanari. Sulla trequarti Paolini, di supporto al tandem di attacco formato da Marino e Barbuti. Probabile modulo 4-3-3 per la squadra allenata da Torrente, con Zamarion in porta e difesa composta dalla coppia centrale  Uggè – Signorini e da Formiconi e Ferrini ai lati. A centrocampo Sainz Maza, Mėgelaitis e Malaccari. Tridente offensivo composto da Pasquato, Gómez e Gerardi.

ALMA JUVENTUS FANO (4-3-1-2): Viscovo, Gatti, Carpani,  Baldini, Boccioletti, Di Sabatino, Sapone,  Tofanari, Paolini, Marino, Barbuti. Allenatore: Marco Alessandrini.

GUBBIO  (4-3-3): Zamarion; Formiconi, Uggè, Signorini, Ferrini; Sainz Maza, Mėgelaitis, Malaccari; Pasquato, Gómez, Gerardi. Allenatore: Torrente

Dove vederla in TV e in streaming

La gara AJ Fano – Gubbio, valida per la 19° giornata del Girone B di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.