Juventus-Chievo 2-0, il tabellino: doppietta di Higuain

1372

Juventus-Chievo risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: JUVENTUS-CHIEVO 2-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (dal 40′ st Dani Alves), Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Khedira; Marchisio, Cuadrado (dal 21′ st Lemina), Dybala, Sturaro (dal 27′ st Bonucci), Higuain. A disposizione: Neto; Audero; Benatia; Chiellini; Asamoah; Rincon; Mandragor; Mattiello Allenatore: Allegri.

Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore; Spolli; Cesar; Gobbi (dal 1′ st Izco), Castro; Radovanovic; Hetemaj (dal 30′ st  de Guzman); Birsa; Pellissier; Meggiorini (dal 22′ st Inglese). A disposizione: Sorrentino; Bressan; Confente; Dainelli, Frey; Kiyine; Depaoli; Gakpé. Allenatore: Maran

Arbitro: Fabbri

Guardalinee: Barbirati, Vivenzi

Addizionale 1: Giacomelli

Addizionale 2: Ghersini

Quarto uomo: Longo

Reti: al 23′ pt Higuain, al 39′ st Higuain

Ammonizioni: Cacciatore, Bonucci

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Juventus Stadium di Torino


Juventus-Chievo la presentazione della partita

Juventus-Chievo
Juventus-Chievo risultato, tabellino e cronaca live della partita

TORINO – Il doppio confronto con il Napoli è alle spalle ma davanti ora c’è il Barcellona che arriverà allo Stadium martedi prossimo. Prima però la Juventus dovrà affrontare il Chievo in campionato e non sarà una passeggiata visto che la squadra di Maran è da sempre una squadra compatta e organizzata. I bianconeri sono reduci dal pareggio a Napoli in campionato ed hanno sei punti di vantaggio dalla Roma mentre i Clivensi, salvi da un pezzo, hanno perso in casa contro il Crotone. Allegri vuole la massima concentrazione dai suoi, prima il Chievo poi il Barcellona.

QUI JUVENTUS

Concentrazione si ma anche buon senso ed è per questo che Allegri farà riposare qualche giocatore dopo il doppio confronto di Napoli e l’arrivo del Barça. Solito 4-2-3-1 però con Buffon in porta, difesa formata da Chiellini e Bonucci con Lichtesteiner e Asamoah sulle fasce. A centrocampo dovrebbe riposare Khedira con Marchisio e far coppia con Pjanic mentre davanti dovrebbe giocare ancora Sturaro sulla fascia, Cuadrado dall’altra mentre Higuain sarà supportato da Dybala.

QUI CHIEVO

Maran dovrebbe confermare per la maggior parte la formazione che ha perso in casa con il Crotone: dunque 4-3-1-2 con Sorrentino che dovrebbe tornare tra i pali, difesa a quattro con Frey e Cacciatore sulle fasce e la coppia Dainelli-Gamberini al centro. A centrocampo spazio Castro, Radovanovic e De Guzman mentre davanti Birsa giocherà alle spalle della coppia formata da Inglese e Meggiorini.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Sturaro, Higuain. Allenatore: Allegri.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Cacciatore, Castro, Radovanovic, De Guzman, Birsa, Meggiorini, Inglese. Allenatore: Maran