Juventus, senti Mascherano: “Forse lascio Barcellona”

367

barcellona

Il difensore del Barcellona ha parlato direttamente dal ritiro dell’Argentina spiegando che valuterà tutte le offerte che gli verranno presentate

Javier Mascherano lancia un messaggio alla Juve. “Le voci? Sono solo notizie, ma io sono abituato a valutare tutto – ha detto a TyC Sports – . Nel calcio non puoi mai sapere quello che succederà domani e in futuro. Non so dire se la mia avventura al Barcellona si chiuderà adesso, tra un anno, due o tre. E’ un club fantastico, uno dei migliori al mondo, ma arriva il giorno in cui le avventure finiscono”.

Il motivo di questa voglia di cambiare aria è presto detto: “Mi sarebbe piaciuto di più competere nel mio ruolo naturale, anche se giocare da difensore è stato fondamentale e lì ho giocato i migliori anni della mia carriera”. Colpa del Barça? “Al Barcellona tutti sanno cosa ho passato nell’ultimo anno, dal direttore sportivo a Luis Enrique. Ma ringrazierò sempre questa squadra per quello che mi ha dato, titoli e riconoscimento a livello mondiale”.  Segnali di un addio imminente? Insomma, se la Juve vuole, allora è il momento di farsi avanti seriamente. Per Marotta e c. ora o mai più.