Liverpool-PSG 3-2, il tabellino: decisivo Firmino allo scadere

618

Liverpool PSG live cronaca diretta risultato

Il tabellino di Liverpool-PSG 3-2 il risultato finale, Firmino trova i tre punti in extremis dopo il momentaneo pareggio di Mbappé

LIVERPOOL – Termina con il risultato di 3-2 il match tra Liverpool e PSG valevole per la prima giornata del Gruppo C di UEFA Champions League. Match infuocato fin dai primi minuti, quando Areola sventa numerose occasioni per i Reds, che trovano il vantaggio alla mezz’ora con Sturridge. Sei minuti più tardi arriva anche il raddoppio dal dischetto con Milner, ma prima del termine della prima frazione il PSG accorcia le distanze con Meunier. Nella ripresa domina il Liverpool, fino all’83esimo quando Neymar e Draxler approfittano della disattenzione di Salah ed innescano Mbappé che firma il pareggio. Ma non è finita qui, perché nei minuti di recupero Firmino trova il goal e porta a casa tre punti fondamentali.

Liverpool-PSG 3-2: il tabellino della partita

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah (85′ Shaqiri), Sturridge(72′ Firmino), Mane (90’+3′).

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Marquinhos; Di Maria(80′ Draxler), Mbappe, Neymar; Cavani(80′ Chupo Moting).

Reti: 30′ Sturridge, 36′ Milner, 90’+2′ Firmino (L); 40′ Meunier, 83′ Mbappe (P)

Ammonizioni: Meunier (P), Van Dijk (L)

Espulsioni:

Recupero: 1′ pt, 3′ st

Stadio: Anfield