Nizza-Napoli: dove vederla in tv e streaming

388

La giornata calcistica propone Nizza e altre quattro gare gare di Champions League oltre a Sheffield-Leicester valida per la League Cup

Nizza-Napoli: dove vederla in diretta tv e in streamingGiornata di Champions League con le gare di ritorno dei playoff valido per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite previste, in programmazione televisiva ci sono Astana-Celtic, Maribor-Hapoel Be Er Sheva,  Siviglia-Istanbul e Rjieka-Olympiakos.

Gli scozzesi del Celtic, dopo il 5-0 rifilato all’andata all’Astana non dovrebbero aver difficoltà a superare il turno. Stesso discorso vale per il Siviglia che una settimana fa si é imposto in Turchia. Aperte a ogni risultato le altre due partite.

Ma soprattutto c’é Nizza-Napoli. I francesi provengono dalla vittoria in Ligue 1 contro il Guincamp. La squadra di Sarri é reduce dai tre punti conquistati nella prima giornata di campionato in trasferta sul campo del Verona, ma soprattutto dal 2-0 della gara di andata che fa ben sperare nella qualificazione. In campo anche due “vecchie” conoscenze del campionato italiano: Balotelli e Snejder.

E per finire in programmazione anche Sheffield United-Leicester, gara valida per la League Cup.

Nizza-Napoli: dove vederla in tv e streaming

in tv

Napoli-Nizza sarà trasmessa da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati sul canale Premium Sport a partire dalle 20.45.

17.30 Astana-Celtic (Playoff UEFA Champions League) – PREMIUM SPORT 2

20.45 Siviglia-Istanbul Basaksehir (Playoff UEFA Champions League) – PREMIUM CALCIO 1

   ”     Rijeka-Olympiacos (Playoff UEFA Champions League) – PREMIUM CALCIO 2

   ”     Maribor-Hapoel Be’er Sheva (Playoff UEFA Champions League) – PREMIUM CALCIO 3

   ”     Sheffield United-Leicester (League Cup) – FOX SPORT

in streaming

La partita Nizza-Napoli, come tutte le altre trasmesse su Mediaset Premium sarà anche visualizzabile in streaming su PremiumPlay. Gli abbonati di Sky e FoxSports (che fa parte del pacchetto Sky) potranno invece vedere le partite su Sky Go.

Diretta testuale

Sarà possibile seguire la sfida tra Nizza e Napoli anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net, a partire dalle 20 con la pubblicazione delle formazioni ufficiali.

Nizza-Napoli: segui la diretta