Fantacalcio, pagelle 25° giornata di Serie B 2017-2018

521

Fantacalcio, pagelle 25° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 25a giornata, quarta del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

BARI – Il Campionato di serie B giunge alla sua venticinquesima giornata. Il turno si articola tra sabato 10 e lunedì 12 febbraio. Non è previsto alcun anticipo. Sabato alle 15 si gioca il grosso delle partite. La capolista Frosinone fa visita al Bari, reduce da due pesanti sconfitte consecutive. Impegno in trasferta anche per l’Empoli, terzo in classifica, che, dopo due vittorie di fila contro Bari e Palermo, gioca sul campo dell’Ascoli. Fuori casa anche Cremonese e Venezia che giocano, rispettivamente, a Carpi e a la Spezia.

All’Adriatico sfida tra due squadre in cerca di riscatto dopo la brutta di sconfitta di una settimana fa: Pescara e Salernitana. Stesso discorso per l’Avellino, che ha perso a Foggia e ora riceve il Cesena. Doppio scontro salvezza: si disputano, infatti, Pro Vercelli-Entella e Ternana-Brescia. Domenica alle 15 altra sfida tra due sconfitte nell’ultimo turno. Stiamo parlando di Parma e Perugia, che hanno perso, rispettivamente, contro Brescia e Cittadella. Alle 17.30 in campo proprio i veneti ospitano il Novara.

Chiude la giornata il posticipo del lunedì tra Palermo e Foggia: i siciliani sono reduci dalla batosta di Empoli mentre i pugliesi vengono da due successi consecutivi contro Entella e Avellino.

Fantacalcio, tutti i voti della 25a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 10 febbraio ore 15

Pro Vercelli-Brescia

Avellino-Cesena

Carpi-Cremonese

Ascoli-Empoli

Bari-Frosinone

Pescara-Salernitana

Ternana-Entella

Spezia-Venezia

Domenica 11 febbraio ore 15

Parma-Perugia

Domenica 11 febbraio ore 17.30

Cittadella-Novara

Lunedì 12 febbraio ore 20.30

Palermo-Foggia