Preziosi: «Milito al Genoa? E’ una cosa improbabile»

445

«E’ fantascienza, è una cosa improbabile. Mi chiedo come si possano mettere in giro certe notizie che non hanno alcun fondamento e sono solamente false».

Enrico Preziosi, intervenuto telefonicamente durante la trasmissione tv “We are Genoa” su Telenord, ha seccamente smentito l’eventuale ritorno dell’attaccante argentino Diego Alberto Milito attualmente in forza all’Inter. «Milito ama Genova – ha proseguito il presidente – e il Genoa ma non è un’operazione possibile per noi. Mi sorprende, poi, che un giornale importante della città come Il Secolo XIX abbia scritto anche di un possibile scambio con Criscito: è un’operazione completamente inventata».

Riguardo alla scelta dell’allenatore il presidente ha dichiarato che tutto è in alto mare. «Avevamo detto dopo Pasqua, ora ci penseremo dopo il derby. Ballardini ha fatto un grandissimo lavoro finora e non sarà certo una vittoria in più o in meno a far pendere la bilancia in suo favore. Non posso permettermi di sbagliare nuovamente e magari fra qualche mese essere costretto ad esonerare il tecnico, cosa che a me non piace. E’ una scelta troppo importante per il nostro futuro e ci prendiamo il giusto tempo».

[Redazione Pianeta Genoa 1893 – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]