Pronostici del 18 aprile 2021: la 31° giornata di Serie A

104

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla trentunesima giornata del campionato di Serie A con sei partite in programma

pronostici della domenica

Domenica 18 aprile si gioca la trentunesima giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Milan – Genoa 1 (ore 12.30)

La squadra di Pioli viene dalla vittoria esterna contro il Parma ed in classifica occupa la seconda posizione con 63 punti, +1 sulla Juventus e +2 sull’Atalanta. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ballardini che è reduce dalla sconfitta esterna proprio contro la Juventus ed in classifica occupa la tredicesima posizione, in coabitazione con lo Spezia, a quota 32 punti.

Atalanta – Juventus 1  (ore 15)

Gli orobici vengono dal successo esterno contro la Fiorentina e in classifica occupano la quarta posizione con 61 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pirlo che viene da due successi casalinghi contro Napoli e Genoa ed in classifica occupa il terzo posto con 62 punti.

Bologna – Spezia 1 (ore 15)

Sfida dove entrambe le squadre dovranno cercare di far punti per acquisire una salvezza tranquilla. I felsinei vengono da due sconfitte di fila e attualmente occupano l’undicesima posizione in classifica; i liguri, invece, sono quattordicesimi con 32 punti.

Lazio – Benevento1 (ore 15)

I biancocelesti vengono dal successo esterno contro l’Hellas Verona e in classifica occupano la sesta posizione con 55 punti e una gara da recuperare contro il Torino. Dall’altra parte troviamo la squadra sannita che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Sassuolo ed in classifica occupa la quindicesima posizione, in coabitazione con la Fiorentina, a quota 30 punti.

Torino – Roma 2 (ore 18)

La squadra di Nicola che viene dal successo esterno contro l’Udinese e in classifica occupa la diciassettesima posizione con 27 punti, +5 sul Cagliari ed una gara da recuperare contro la Lazio. Dall’altra parte troviamo la squadra di Fonseca che viene dalla qualificazione alle semifinali di Europa League ed ora giocherà contro il Manchester United. In campionato, la squadra capitolina viene dal successo casalingo contro il Bologna ed in classifica occupa il settimo posto con 54 punti.

Fiorentina – Atalanta 2 (ore 20.45)

Big match di giornata. La squadra di Gattuso viene dal successo esterno contro la Sampdoria e in classifica occupa la quinta posizione con 59 punti, -2 dall’Atalanta e -3 dalla Juventus. Dall’altra parte troviamo la squadra di Conte che viene dalla vittoria casalinga contro il Cagliari ed in classifica occupa saldamente la prima posizione con 74 punti, +11 sul Milan secondo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 aprile 2021

  • Milan-Genoa 1 (1,45)
  • Atalanta-Juventus 1 (2,50)
  • Bologna-Spezia 1 (2,00)
  • Lazio-Benevento  1 (1,40)
  • Torino-Roma 2 (2,10)
  • Napoli-Inter 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 512 EURO