Serie C, Girone B: risultati e classifica dopo la quarta giornata

516

Playoff Serie C 2018/2019: il resoconto delle semifinali

I risultati della quarta giornata del Girone B di Serie C: in testa alla classifica c’è la coppia formata da Padova e Reggio Audace.

PADOVA – E’ andata in archivio ieri la quarta giornata del Girone B di Serie C. In testa alla classifica c’è la coppia formata da Reggio Audace e Padova con gli emiliani che vincono 3-0 sul campo del Sudtirol mentre i veneti non vanno oltre il pari casalingo contro il Carpi. Vittoria fondamentale per il Vicenza che batte il Rimini 2-0 mentre si impongono fuori casa Modena e Fermana, rispettivamente, contro Imolese e Piacenza. Scala la classifica anche la Sambenedettese che batte 2-1 l’Arzignano mentre il Cesena vince una partita incredibile contro la Triestina. Successi casalinghi anche per Feralpi Salò e Ravenna che battono, rispettivamente, Virtus Verona e Vis Pesaro mentre termina 1-1 Gubbio-Fano.

Serie C Girone B: i risultati della quarta giornata

Gubbio-Fano AJ 1-1
Imolese-Modena 0-1
Piacenza-Fermana 0-1
Sambenedettese-Arzignano 2-1
Sudtirol-Reggio Audace 0-3
Cesena-Triestina 3-2
Feralpisalò-Virtus Verona 2-1
Padova-Carpi 0-0
Ravenna-Vis Pesaro 2-1
Vicenza-Rimini 2-0

La classifica dopo quattro giornate: Padova e Reggio Audace 10; Carpi e Vicenza 8; Sambenedettese, Piacenza e Feralpisalò 7; Vis Pesaro, Cesena e Fermana 6; Rimini 5; Ravenna, Modena, Triestina e Sudtirol 4; Gubbio e Arzignano 3; Imolese e Fano AJ 2; Virtus Verona 1