Udinese-Genoa 3-0, il tabellino: tutto facile per i bianconeri

640

Udinese-Genoa risultato finale, tabellino della partita

RISULTATO FINALE: UDINESE-GENOA: 3-0 (primo tempo 2-0)

TABELLINO:

UDINESE (4-3-3): 1 Karnezis; 27 Widmer, 5 Danilo (Herteaux 34′ st), 4 Angella, 3 Samir (Gabriel Silva 11′ st); 8 Badu, 95 Evangelista (Felipe 23′ st), 23 Halfredsson; 77 Thereau, 9 Zapata, 10 De Paul. A disposizione: 22 Scuffet, 25 Perisan, 75 Heurtaux, 30 Felipe, 34 Gabriel Silva, 99 Balic, 53 Adnan, 19 Matos, 26 Kums, 96 Ewandro, 18 Perica. Allenatore: Delneri

GENOA (4-3-2-1): 83 Rubinho; 5 Izzo, 8 Burdisso, 24 Munoz, 93 Laxalt; 15 Hiljemark (Pandev 10′ st), 4 Cofie, 30 Rigoni (Veloso 25′ st); 32 Morosini (Palladino 10′ st), 9 Simeone, 10 Ntcham. A disposizione: 23 Lamanna, 38 Zima, 21 Orban, 3 Gentiletti, 14 Biraschi, 16 Beghetto, 22 Lazovic, 94 Catalldi, 11 Palladino, 44 Veloso, 27 Pandev, 64 Pellegri. Allenatore: Mandorlini

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia

Assistenti: Pegorin-Del Giovane

Quarto Uomo: Valeriani

Addizionali: Massa-Martinelli

Reti: al 20′ de Paul, al 31′ pt Zapata, al 4′ st Rubinho (autorete)

Ammonizioni: Burdisso(G), Lucas Evangelista (U); Cofie (G); Gabriel Silva (U)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo+ 3′ nel secondo tempo

Stadio: Friuli-Dacia Arena di Udine

Udinese-Genoa la presentazione della partita

Udinese-Genoa
Udinese-Genoa risultato finale, tabellino della partita

UDINE – Domenica alla Dacia Arena l’Udinese affronta il Genoa in un incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, dodicesima del girone di ritorno. All’andata finì 1-1 con gol di Thereau per i bianconeri e Ocampos per i rossoblù.

I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 2-2 sul campo del Torino e in classifica sono dodicesimi con 37 punti. Gli ospiti devono riscattare quanto prima la fragorosa sconfitta subita davanti ai propri tifosi e soprattutto uscire da una crisi che si protrae da dicembre e che li ha fatti precipitare al quint’ultimo posto con 29 punti.

Sono ventidue i precedenti in Serie A, in Friuli, tra le due compagini, con il bilancio di undici vittorie per l’Udinese, sei pareggi e cinque affermazioni del Grifone.

QUI UDINESE

Delneri dovrà fare a meno dello squalificato Jankto e degli infortunati Faraoni, Gnoukouri e Fofana. Possibile 4-3-3 con il recuperato Karnezis in porta e difesa composta dalla coppia centrale Danilo-Felipe (in ballottaggio con Angella, ma al momento in vantaggio) e da Widmer e Samir sulle fasce. In mediana Halfredsson. Centrocampo completato da Badu e Kums. Sulla trequarti probabile l’impiego di de Paul, con Zapata e Thereau in attacco.

QUI GENOA

Mandorlini deve fare a meno dello squalificato Pinilla, fermato per cinque turni dal Gudice Sportivo, e dell’infortunato Perin. Probabile il 3-5-2, con il confermato Rubinho in porta e difesa a tre, con Burdisso al centro e due esterni (Izzo e Munoz) che in fase difensiva si abbasseranno e formeranno una difesa a cinque. A centrocampo rientra Veloso, che sarà affiancato da Rigoni e Hiljemark (al momento preferito a Ntcham) e due mezz’ali, Lazovic e Laxalt. In attacco Palladino e Simeone.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

GENOA (3-5-2): Rubinho; Izzo ; Burdisso; Munoz; Lazovic ; Rigoni; Veloso; Hiljemark; Laxalt; Simeone; Palladino. A disposizione: Lamanna;  Orban; Biraschi; Gentiletti; Ninkovic; Cofie; Cataldi; Morosini; Beghetto; Taarabt; Ntcham; Pandev. Allenatore: Andrea Mandorlini

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo; Felipe; Samir; Badu; Kums; Halfredsson; Zapata; Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Gabriel Silva;Herteaux, Angela; Balic; Lucas Evangelista; Matos; Perica, Ewandro Allenatore: Luigi Delneri.