| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-12-08

Udinese in crisi!


Quinta sconfitta consecutiva: il giocattolo di Marino si è rotto! Sicuramente all’interno dello spogliatoio qualcosa è cambiato, la squadra che tanto bene ha fatto ad inizio stagione in campionato e Uefa si sta sbriciolando in queste ultime giornate. Voci dicono che i rapporti non siano più idilliaci tra Marino ed alcuni uomini della squadra, questo spiegherebbe il netto crollo..
Marino contro l’Atalanta privo dello squalificato Di Natale non si affida al rientrante Quagliarella, preferendogli per scelta tecnica il giovane Sanchez che farà coppia con Floro Flores e Pepe. Altro segnale di rottura.
Pasquale Marino imputa la crisi alla poca umiltà “Abbiamo intepretato male la gara e dopo lo svantaggio siamo riusciti a fare davvero poco. Ultimamente siamo stati troppo presuntuosi. Bisogna tornare a essere umili e a lottare su ogni pallone: per ora non lo stiamo facendo".
Pasquale Marino si rimette in gioco. Pozzo manda tutti in ritiro
Il dg Leonardi ha dichiarato che Pasquale Marino non è in discussione, ma è lo stesso tecnico a parlare dell'idea di un esonero "Chiunque, se le cose non funzionano, si deve sentire sotto esame. Se dicessi di essere a posto, di non pensare anche ai miei errori, sarei un presuntuoso".
Il presidente Giampaolo Pozzo che in passato aveva cacciato i suoi allenatori per molto meno lo tranquillizza ma manda tutti in ritiro "L'allenatore ha la nostra incondizionata fiducia: sa bene quello che deve fare. Siamo in crisi e ne prendiamo atto. Dobbiamo ricominciare da zero.
Per questo da mercoledì andremo in ritiro e continueremo con questa strategia fino a quando non torneremo competitivi. L'allenatore sa cosa fare e sa quale è a cura per uscire da questa situazione".
|di Sakamoto| - articolo letto 182 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale