| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2008-12-16

Adriano, il Flamengo è possibile


Continua il caso Adriano:. Perchè il vicepresidente del Flamengo, Kleber Leite, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Cuca ha svelato: «Mi ha chiamato il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, e mi ha detto che vuole giocare per noi. Noi lo vogliamo e gli abbiamo detto di farci sapere...».
Ma Gilmar Rinaldi gli ha risposto alimentando il mistero: «Sì, l'ho chiamato- ha detto l'agente del brasiliano a calciomercato.it- c'ho parlato e sono stato anche molto chiaro: Adriano non andrà al Flamengo adesso. Gli ho detto che ora non c'è nessuna possibilità. Adriano andrà al Flamengo quando avrà 30-35 anni, non adesso».
Cioè? «Cioè il 2 gennaio andrà all'appuntamento con l'Inter. E non ho parlato in questi ultimi giorni con Moratti».
«Vogliamo assolutamente recuperare Adriano e vogliamo che sia grande nell'Inter»: lo ha detto il direttore generale dell'Inter Ernesto Paolillo parlando al Palasharp a margine del 'Natale degli Sportivi'. Adriano, dice Paolillo, «deve trovare la forza di superare questo momento».
Tra i temi affrontati da Paolillo anche quello del mercato invernale, dove per i nerazzurri non ci sarebbe bisogno di nessun nuovo acquisto («la squadra è bella così com'è») e naturalmente il campionato dove il dirigente non ritiene che il Milan sia già fuori dai giochi, dopo la sconfitta contro la Juventus: «credo che sia ancora in corsa - dice -: il campionato è lungo e non è finito».
|di Tipo.Ok| - articolo letto 158 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale