| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-01-28

Papa Waigo al Lecce, che non si ferma e sta per prendere Dedic!


Dopo un lungo tira e molla circa la modalità dell'arrivo dell'attaccante ora è ufficiale, il Lecce ha acquisito le prestazioni sportive di Papa Waigo!
L'attaccante rimane a metà tra Fiorentina (dove giocava attualmente) e Genoa, e giunge nel Salento con la formula del prestito semestrale. Dunque a giugno potrebbe anche ritornare in riva all'Arno.
Papa Waigo dice "Sicuramente il pubblico fiorentino mi è rimasto e mi rimarrà sempre nel cuore: li saluto temporaneamente con calore e affetto, lo stesso che mi hanno sempre dato loro. Sembravo un giocatore importante per i tifosi della Fiorentina: anche quando non mi vedevano in campo e magari mi incontravano per la strada, mi salutavano e mi facevano una grande festa. Questo per me è stato sintomo di grande gioia e in alcuni momenti anche di grande commozione. La scelta di andare via da Firenze non l'ho fatta io; faccio un grande in bocca al lupo ai tifosi affinché la Fiorentina possa regalare loro tante soddisfazioni".
Nel frattempo il mercato del Lecce sembra non volersi fermare, i giallorossi sono pronti ad annunciare un altro colpo: l'attaccante sloveno Zlatko Dedic! L'ex Piacenza ed Empoli, seguito anche dal Napoli, sembra stia per firmare per il Lecce.
|di Sakamoto - Calcio Magazine.net| - articolo letto 224 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale