| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | Pronostici |  Curiosità e statistiche |  Area Tecnica |  Storie di Campioni |  Video  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggi |  Diretta delle partite | Risultati live |  Fantacalcio  |  Probabili formazioni |  Calcio in tv |  Calcio News |
2009-05-04

Il Derby-Rissa della Lanterna degno di uno spaghetti western!


La partita di Marassi, il Derby della Lanterna, che vede contrapposte le due squadre della cittadina ligure ieri sera si è trasformato in una rissa, quasi uno spaghetti western, ovvero nessuno si tirava indietro se c'era da titrare colpi, sopratutto proibiti!
Si sono visti placcaggi, ganci, pugni allo stomaco e colpi durissimi da entrami i lati. Partita intensa e sentita, molto frazionata nel gioco per i tantissimi falli che hanno interrotto più volte l'incontro. Di sicuro più che la caccia all'uomo nei confronti di Cassano, "uccellato" ogniqualvolta partiva palla al piede, verranno ricordati i tre gol del "Principe" Diego Milito, più che un principe ormai un re per i Grifoni. Nel finale di gara ci sono state 3 espulsioni, segno dell'evidente nervosismo in campo, espulsi Ferrari prima, poi Thiago Motta e Campagnaro.
Il difensore genoano Biava dovrà rimanere ricoverato in ospedale per il drenaggio del pneumotorace a causa della frattura riportato alla settima costola durante il derby. Per lui stagione terminata anzitempo.
|di Sakamoto - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 159 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale