| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | Pronostici |  Curiosità e statistiche |  Area Tecnica |  Storie di Campioni |  Video  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggi |  Diretta delle partite | Risultati live |  Fantacalcio  |  Probabili formazioni |  Calcio in tv |  Calcio News |
2009-08-17

Torino, si pensa a sfoltire l'attacco


Amoruso e Abbruscato potrebbe lasciare il Torino. Il reparto d'attacco granata è piuttosto folto e Foschi sta cercando di vendere qualcuno, sia per fare cassa che per consegnare a Colantuono una rosa non troppo ampia, sui 24 giocatori al massimo.
Per Abbruscato la prospettiva sembra essere sempre la serie B, con Mantova e Reggina che avrebbero fatto un sondaggio per l'attaccante di Reggio Emilia. La cessione dei due attaccanti del Torino servirebbe per fare cassa ed ottenere i soldi per acquisire la metà di Eder dell'Empoli.
|di Marina Beccuti - Fonte: www.torinogranata.it| - articolo letto 148 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale