Padoin: "Ci attende una settimana molto importante"
Atalanta-Sampdoria, quanto è importante dopo due sconfitte?
E' importantissima, soprattutto per la convinzione che dobbiamo avere noi stessi, e la convinzione deriva solo dal fatto che dobbiamo cominciare a portare a casa un pò di punti, per smuovere la classifica e farlo con una vittoria sarebbe molto importante.
Dobbiamo prepararci al meglio.
Magari meno belli da vedere sul piano del gioco ma più concreti in zona gol.
Vero, non abbiamo fatto male, sopratutto sul possesso palla siamo stati meglio dei nostri avversari, però l'importante è fare gol e non ci siamo riusciti.
Come va Padoin in quella posizione di campo?
Io preferisco a sinistra, questo si sa, però la situazione in questo momento m' impone di giocare a destra e mi adatto, non ci sono problemi, poi l'importante è che arrivi il risultato per la squadra.
Del Neri che ritorna a Bergamo, come lo vivi questo ritorno da avversario?
Sarà un piacere rivederlo, noi però non dobbiamo guardare in faccia a nessuno, dobbiamo pensare solo all'Atalanta e a Bergamo, e cominciare a fare punti.
Si era parlato di un Padoin in maglia blucerchiata quest'estate.
Si era parlato di tanto di questo ma io sinceramente non ho saputo niente di queste cose e sono contento di essere rimasto.
Padoin, sogna la maglia azzurra?
No assolutamente, di questo non parlo e non ci penso neanche, l'importante è far bene con la maglia dell'Atalanta e uscire da questo momento delicato, abbiamo tutto il tempo disponibile per uscirne e con il mister Gregucci ce la faremo.
Situazione delicata, come la state vivendo?
Dispiace per i risultati negativi, però il mister è una persona che non molla mai e ci sta dando la giusta forza per ripartire. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 146 volte