Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2006-11-10

Si slocca Bucchi, Napoli avanti!


Successo di misura del Napoli che passa il turno di coppa Italia a spese del Parma. Gli azzurri realizzano il gol partita con Bucchi su rigore. Un segnale di risveglio per il giocatore a digiuno con il gol per circa due mesi. Una gara condotta dal primo minuto dagli uomini di Reja con un buon piglio, mostrando carattere. Di contro un Parma con tante seconde linee e poco motivato, quasi rinunciatario. Fin troppo facile allora chiudere il match e guardare con ottimismo il proseguo del campionato. Si è divertito il presidente De Laurentis che commenta tra le righe: "...Questa gara poteva finire 3 a 0, ma abbiamo vinto ed è questa la cosa importante. Dobbiamo trasmettere alla squadra tranquillità". Tabellino: MARCATORI: Bucchi su rigore al 23’ s.t.
NAPOLI (3-4-2-1): Gianello; Cannavaro, Maldonado, Domizzi; Garics, Gatti, Dalla Bona, Vitale; Capparella (De Zerbi dal 10’ s.t.), Pià (Trotta dal 46’ s.t.); Sosa (Bucchi dal 19’ s.t.). (Iezzo, Giubilato, D’Urso, Amodio). All.: Reja.
PARMA (4-3-2-1): Bucci; Ferronetti, Couto, Rossi, Castellini; Cigarini, Bolano (Dedic dal 1’ s.t.), Savi (Pisanu dal 17’ s.t.); Dessena, Gasbarroni; Paponi (Muslimovic 33’ s.t.). (De Lucia, Bocchetti, Coly, Contini). All. Pioli
ARBITRO: Marelli di Como (Saglietti, Benedetto). - articolo letto 8 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale