Ripresa la preparazione (in realtà da ieri per le riserve) a Massannunziata in vista del ritorno degli ottavi di Coppa Italia che si terrà mercoledì, avversario il Milan di Carlo Ancelotti e della stella nascente Pato.
Non ci saranno i big, i cosiddetti titolari nella squadra rossoneri, più probabile vedere giovani emergenti, a volte più pericolosi dei grandi nomi per sfruttare al massimo l’opportunità concessa.
Il Catania dovrà rinunciare a Terlizzi e Sardo, squalificati, schierando al centro della difesa la coppia Stovini – Sottil, confermando Silvestri e Vargas sulle fasce.
A centrocampo si rivedrà Baiocco, in accoppiata con Edusei e uno tra Izco e Tedesco. In avanti spazio al trio Mascara – Martinez – Spinesi, con Colucci a riposo, visto l’infortunio rimediato sabato, che comunque, responso medico alla mano, non ha avuto conseguenze sul giocatore che già, a partire dal pomeriggio di oggi, si è nuovamente aggregato ai compagni per sostenere la seduta pomeridiana di allenamento, seppur composta di sole terapie.
Si sono rivisti Sabato e Martinez, entrambi in palestra, mentre l’unico assente di giornata è stato Terlizzi, in permesso.
Il centrale difensivo si unirà al gruppo domani quando, alle 15.00, è prevista la rifinitura|di Fabio Alibrio - Fonte: www.mondocatania.com|. - articolo letto 79 volte