Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-06-06

Febbre da Europeo? Si parte!


Siamo giunti all'apertura di questo atteso europeo. Domani alle ore 18 andranno in campo le prime due nazionali di Svizzera e Repubblica Ceca.
I padroni di casa faranno il possibile per onorare l'impegno contro i cecoslovacchi che cercano riscatto dopo lo scorso mondiale poco brillante.
Sarà calcio vero.
Quando in Italia lo scudetto è cosa fresca e nella serie cadetta si danno battaglia per un posto prezioso nella massima serie, l'Europeo incombe.
Ci apprestiamo a commentare le gesta delle 16 più forti d'Europa con commenti delle gare, analisi tattiche e pagelle. Anche il fantacalcio fa il suo conto alla rovescia mentre sono ancora in molti ad essere indecisi su che rosa scegliere e chi schierare in campo.
Il nostro consiglio è quello di evitare di ridursi all'ultimo momento per formazioni e rose per non rischiare attese ed inconvenienti sulla rete.
MERCATO - Il mercato chiuderà temporaneamente alle ore 15 di domani 7 giugno per poi riaprire alle ore 24 di martedi 11 giugno.
Saranno sessioni di mercato brevi dove in meno di 24 ore si avrà il tempo di raddrizzare un pò la rosa.
Il nostro consiglio è di conservare più a lungo i cambi per farli cumulare con quelli della fase finale ed evitare, con l'eliminazione di nazionali, di giocare in 10.
FORMAZIONE - Per la formazione invece ci sarà tempo sino a domani alle ore 17.45 e ogni volta entro 15 minuti prima della prima gara in programma.
Nel pannello gestione squadra è sempre possibile consultare la propria formazione.
In caso di problemi contattateci all'indirizzo info@fantaeuro08.it.

E' tutto buon inizio a tutti!
- articolo letto 178 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale