Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-08-10

Inter 7, Juve 7, Milan 0: precampionato disastroso per i rossoneri!


Nelle amichevoli sin qui disputate dalle tre grandi del nostro campionato sin'ora Inter e Juve, in una ipotetica classifica, hanno racimolato 7 punti (3 partite per i nerazzurri, 4 per i bianconeri), fanalino di coda un disastroso Milan reduce da 3 incontri conditi da 3 sconfitte, quindi 0 punti!
L'Inter sta recependo bene gli insegnamenti del neo tecnico Mourinho tant'è che è egli stesso a sbilanciarsi dopo l'1-0 con l'Ajax, facendo i complimenti alla squadra "Sono molto contento di quanto ha fatto la squadra. In una settimana abbiamo giocato contro Bayern Monaco, Siviglia e Ajax, vincendo due partite su tre, pareggiandone una e soprattutto senza subire reti. I ragazzi sono stati veramente bravi. Devo fare a tutti i loro i complimenti, ma possiamo migliorare ancora molto. Si chiude una buona settimana di lavoro. Tutta la squadra è stata fantastica, sia in allenamento dove ho visto un grandissimo entusiasmo, che nelle partite. I ragazzi hanno cercato di fare esattamente quello che avevo chiesto loro".
La Juve di Ranieri dopo aver battuto 2-1 i danesi del Brondby, 3-1 il Borussia Dortmund, ed aver perso 3-0 a Londra contro l'Amburgo, ha pareggiato 0-0 col Manchester dimostrandosi all'altezza dei Campioni d'Europa. Non può gioire invece il Milan che nelle sue 3 amichevoli ha incassato la bellezza di 7 reti senza farne nessuna! 0-1 col Siviglia, 0-5 col Chelsea ed infine 0-1 col Manchester City non sono proprio il biglietto da visita che i tifosi rossoneri si aspettavano!
- articolo letto 100 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale