Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-09-04

Gli infelici che a gennaio ritenteranno di trovarsi una squadra


Non ce l'hanno fatta! Ora sono tutti li a "rosicare", direzione Inghilterra, invidiosi di David Di Michele che ce l'ha fatta a svignarsela all'ultimo secondo!
Sono i giocatori che per un motivo o per un altro sono rimasti incatenati al proprio club pur non essendo utili ed utilizzati, per tutti loro se ne riparlerà a gennaio, alla riapertura del mercato di riparazione.
Il più famoso di tutti è ovviamente il portoghese della Juve Tiago che ha rifiutato tutte le tratattive di trasferimento propostigli dalla dirigenza bianconera.
Altri due big sono gli interisti Crespo, che vive da separato in casa, ed Obinna, neppure inseriti nella lista Champions. Al Milan il tecnico Ancelotti ha oramai deciso di promuovere Abbiati titolare con buona pace di Dida, che ha poco mercato per via dell'alto ingaggio, oltre ad essere un ultra trentenne.
Il discorso Borriello è a parte, di sicuro il ritorno di Sheva non l'ha fatto saltare di gioia, ora bisognerà vedere il suo utilizzo da qui a gennaio per capire se ha fatto bene a tornare alla casa madre dopo l'ottima annata al Genoa.
Il Torimo ha un parco attaccanti numeroso, è riuscito a liberarsi del discontinuo Di Michele, ma restano in eccesso Abbruscato e Ventola.
Montella alla Roma di sicuro farà molta panchina e...tribuna! Infine La Fiorentina dopo l'acquisto di Gilardino ha messo in panchina Pazzini, accanto all'emergente Osvaldo.
- articolo letto 109 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale