Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-09-15

F1: Vince il Pupillo di Schumi. Massa a -1 da Hamilton. Rossi è quasi vittoria Mondiale!


Ieri il pupillo di Michael Schumacher, il tedesco Sebastian Vettel, ha messo tutti in fila dietro di lui i Campioni della F1!
Il 21enne della Toro Rosso (motorizzata Ferrari) è ora il vincitore più giovane in un gran premio di Formula 1! Deludenti i piloti del Cavallino, con Felipe Massa sesto e Kimi Raikkonen nono. Nonostante ciò ora massa è ad un solo punto da Hamilton!
Ieri l'inglese Lewis Hamilton è stato spettacolare, dando vita ad una serie infinita di sorpassi che l'hanno portato sino al secondo posto, prima che le gomme lo tradissero facendolo finire settimo.
Primo Vettel, secondo Heikki Kovalainen (McLaren) e terzo Robert Kubica (Bmw). Nella classe regina del motociclismo Valentino Rossi batte avversari e Ike, l'uragano!
Nel giorno del grande rientro della MotoGP nel "Motor Speedway" di Indianapolis, il "Dottore" ha starvinto sotto un diluvio pazzesco con la gara bloccata al 21esimo giro su 28 a causa appunto della troppa acqua. Rossi raggiunge il quarto successo consecutivo e stacca Agostini per numero di vittorie nella classe regina, ma sopratutto sta per mettere le mani sulla vittoria finale per il titolo.
Valentino Rossi ha vinto davanti a Nicky Hayden su Repsol Honda Hrc e al compagno di team, Jorge Lorenzo; Casey Stoner quarto.
- articolo letto 96 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale