Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-10-11

Non mi convincono le convocazioni di Lippi


Con tutto rispetto per il "Marcello Nazionale", queste covocazioni non mi convincono, poi saranno i fatti, spero, a smentirmi! Gli Azzurri devono già sopperire ad assenze importanti, inoltre andranno ad affrontare due Nazionali, Bulgaria e Montenegro, che penso siano sottovalutate e che invece ritengo assai ardue perché tignose, orgogliose e con alcuni uomini di classe assoluta pronti a regalare pene all'Italia.
Lippi probabilmnete ha sbagliato i tempi per inserire queste novità nelle convocazioni, c'era gente più esperta a disposizione.
Procediamo con ordine, in porta è stato chiamato Curci, sebbene sia un giovane di prospettiva, ha appena fatto 6 partite in A dopo 2-3 anni di panchina! Abbiati ha giocato con Juve e Milan...Santacroce in difesa è troppo inesperto per tenere testa a gente come Berbatov e Petrov, sebbene il suo ex presidente Corioni lo metta sullo stesso piano di Nesta e Cannavaro deve ancora dimostrare tutto il suo valore, meglio lo splendido ed in formissima Panucci (ma conosciamo l'ostracismo di Lippi per il difensore) oppure Ferrari.
Abbiamo capito che Lippi ha un debole per la casa Juve ma Nocerino non vale di certo Ambrosini. Montolivo ha ancora troppi alti e bassi, ci può stare ma portarsi dietro un ultratrentenne come Doni è un'azzardo? Non credo, anche Foggia è riesploso. Maggio doveva essere convocato agli Europei, ora va bene ma non ha ancora raggiunto il livello del'anno passato. Pepe? Mah! Cassano, Del Piero, Miccoli gli sono così inferiori?
- articolo letto 126 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale