Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-11-03

Lo Sheffield fa pagare il treno ai giocatori; Calderon nei guai col fisco


I giocatori dello Sheffield Wednesday si sono lagnati della scelta di andare a giocare l'incontro, valido per la secodna divisione inglese, contro il Crystal Palace in pullman.
Chiedendo di evitare il viaggio a Londra in autostrada perchè troppo stancante e proponendo invece il treno. I dirigenti dello Sheffield hanno acconsentito al cambio di mezzo a patto però che ogni giocatore si paghi da sé le 30 sterline del biglietto, circa 38 euro.
La crisi finanziria non guarda in faccia a nessuno. Neppure Ramon Calderon può dirsi tranquillo riguardo le sue finanze. Infatti risulterebbe che il presidente del Real Madrid non avrebbe denunciato i redditi tra il 2004 e il 2007. L'agenzia tributaria avrebbe rilevato che Calderon negli anni 2004 e 2005, prima di diventare presidente, ma anche nel 2006 e 2007, a carica ottenuta, non ha avuto reddito alcuno: nessuna attività e quindi zero entrate!
La cosa sembra quantomai assurda se si tiene conto che il personaggio, ad esempio, è in possesso di un appartamento nell'esclusivo quartiere La Moraleja e di un'altra casa in centro città valutate "solo" 1.871.057 euro!
Cristiano Ronaldo invece candidamente si autoassegna il Pallone d'Oro spiegando che "Sarebbe logico lo vincessi io. Ci sono diversi candidati ma il vincitore dovrebbe essere il giocatore che è stato il migliore durante tutto l'anno. Io sono stato molto costante, ho vinto la Premier League, la Champions, sono stato quello che ha segnato di più in Europa".
Parole sante!
- articolo letto 119 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale