Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2008-11-05

Maradona nella prima convocazione fa fuori Cambiasso e Riquelme!


Diego Armandio Maradona ha diramato le sue prime convocazioni a cui sono seguite le prime critiche da aprte delle testate sportive.
Infatti a molti non è andato giù il fatto che uomini cardine come Esteban Cambiasso e Juan Roman Riquelme siano stati fatti fuori. Inoltre contestano le convocazioni di due "vecchietti" come Zanetti ed Heinze.
Felicissimi invece i neo convocati Lavezzi e Denis che in coro dicono: "E' bello che Diego Armando Maradona si sia ricordato del Napoli e di Napoli. Siamo felicissimi".
Cominciano le prime frizioni tra il "Pibe de Oro" e Julio Grandona, presidente della Federcalcio argentina, riguardo le nomine dei suoi vice. Grandona aveva suggerito Batistuta e Brown, mentre Dieguito vuole Oscar Ruggeri e Alejandro Mancuso. "Con Ruggeri sto cercando un braccio destro forte, che mi sappia capire. Continuerò a insistere con Grondona e vediamo cosa succede. C'è ancora molta strada da fare. Se le cose vanno bene ci salviamo tutti. Se no, finiremo tutti insieme sotto terra. Stiamo ancora lavorando sullo staff, di sicuro c'è che dagli assistenti voglio lealtà assoluta, e che accettino gli ordini del numero 1, che sono io".
I convocati: Juan Pablo Carrizo, Sergio Romero, Nicolás Burdisso, Fabricio Coloccini, Martín Demichelis, Daniel Díaz, Gabriel Heinze, Javier Zanetti, Angel Di María, Fernando Gago, Luis González, Jonás Gutiérrez, Javier Mascherano, Maximiliano Rodríguez, José Sosa, Sergio Agüero, Germán Denis, Ezequiel Lavezzi, Lisandro López y Carlos Tevez.
- articolo letto 223 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale