Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2009-01-10

Argentini pazzi per la Lazio: Veron e Ayala si propongono!


Il 33enne argentino Juan Sebastian Veron, da sempre nel cuore dei tifosi della Lazio, è stato elatto miglior giocatore sudamericano del 2008. Lotito molto probabilmente non rinnoverà con Delio Rossi, e potrebeb arrivare clamorosamente come allenatore Simeone!
Il centrocampista dell'Estudiantes lo seguirebbe al volo, infatti le sue dichiarazioni non lasciano dubbi sulla sua voglia di tornare a vestire la maglia della Lazio "Potrei pensarci seriamente di tornare alla Lazio. Ora non so quali potrebbero essere i piani della società e se sia reale la volontà di riportarmi a Roma. Magari l'intento è di puntare sui giovani e la mia carta d'identità parla chiaro.
Nonostante questo, sento di poter dare tanto al calcio e di poter dire ancora la mia anche in un campionato così agonistico come quello italiano. Non sono mai stato un giocatore particolarmente dinamico il mio lavoro è più di testa che di piede. L'ingaggio non sarebbe un ostacolo. Non farei problemi di soldi pur di tornare a casa. Perché la Lazio è casa mia. E' stata la tappa più importante della mia carriera calcistica e sono orgoglioso di aver vestito questa maglia".
Altro argentino che si è proposto alla Lotito è Fabian Ayala, sceso in Segunda Division col Saragozza di Oliveira. L'agente del'ex difensore di Napoli, Milan e Valencia, Anellucci, dice "Con Ayala abbiamo parlato dell'eventualità e lui sarebbe contentissimo di raggiungere Formello. Segnali da Lotito? Dalla società abbiamo avuto il via libera per parlarne".
- articolo letto 150 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale