Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2009-01-16

Marça smaschera Calderon che è costretto a dimettersi, Perez pronto a rientrare!


E' stato il quotidiano sportivo Marça a smascherare Ramon Calderon ed il suo giochino per ottenere la presidenza del Real Madrid.
Secondo il giornale durnate l'assemblea del 7 dicembre, nella quale l'esito del voto sui bilanci d'esercizio e preventivo, presentati da Calderon, passarono per un soffio, il presidente delle Merengues infiltrò alcune persone al fine di ottenere l'approvazione del bilancio. Il voto di questi infiltrati (ex soci, ed alcuni perfetti sconosciuti) fu determinante in tal sesno. Calderon ieri ha negato energicamente a queste accuse "Le accuse nei miei confronti sono una canagliata, non c'è nulla di vero. Nessun membro della giunta direttiva ha manipolato o permesso che si manipolasse l'assemblea. Se un cassiere di un negozio prende per sé dei soldi si licenzia, ma non si può incolpare il presidente per questi fatti".
Peccato soo che siano uscite alcune foto che ritraggono il figlio ed alcuni amici di famiglia in compagnia di questi presunti "sconosciuti". Difatti oggi sono infine arrivate le sue dimissioni, dopo la forte pressione da parte del direttivo del Real Madrid. Il suo posto verà preso temporanemante dal suo vice, Vicente Boluda Fox, fino a regolari nuove lezioni che avverranno in estate ed alle quali si ripresenterà l'ex presidente Florentino Perez, che ricordiamo fu l'artefice degli ingaggi di gente come Figo, Zidane, Ronaldo, Robinho Beckham ed Owen.
- articolo letto 225 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale