Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2009-06-19

Europei Under 21. Gli Azurrini fanno il loro dovere contro i padroni di casa vincendo 2-1


L'Italia Under 21 di Casiraghi oggi si giocava molto, ovvero il proseguio nella competizione continentale!
Fortunatamente gli Azzurrini non hanno ciccato clamorosamente il confronto delicato, andando a vincere 2-1. Protagonista Mario Balotelli, dato per incerto alla vigilia a causa di una botta presa in allenamento.
L'attaccante dell'Inter è stato autore di una perla, una segnatura assai bella. La gara comincia subito vivace e veloce, capovolgimenti di fronte ed emozioni non mancano. Così arriva la rete che sblocca il risultato ad opera dello straordinario Balotelli che sfrutta alla perfezione l'assist confezionato da Giovinco, stasera assai ispirato. Purtroppo però dopo 10' troverà anche il modo per farsi espellere, forse irritato a causa del pubblico che lo ha preso di mira, sta di fatto che tira un calcio ad un avversario all'arbitro non sfugge il pessimo gesto e lo caccia!
Gli svedesi sono arcigni e pericolosi, caricati inoltre dal pubblico di casa ci fanno soffrire per tutto il secodno tempo, fino alla liberatoria rete di Acquafresca che festeggia così l'approdo al Genoa, segnando grazie ad un assist della "Formica Atomica" Giovinco. Inutile la rete della bandiera dei padroni di casa.
- articolo letto 174 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale